Benvenuto su Community - blogger

In questo blog vengono trattati argomenti quali informatica, blog, blogger e risorse utili. Sono benvenuti suggerimenti, proposte, idee e commenti da parte vostra, per fare in modo che questo blog sia anche il vostro blog.
N.B. Nella Sezione "Il vostro blog" viene pubblicata una serie di post inerenti i blog / siti dalla nascita al loro successo.
Se vuoi quindi rendere migliore la gestione del tuo blog clicca su come gestire il vostro blog.

14 agosto 2008

√ Risorse per blogger - Migliaia di Widget per il tuo blog

Widgetbox - Migliaia di widget per il tuo blog !


Navigando in rete, dopo numerosi ed estenuanti tentativi ho finalmente trovato un sito di riferimento di risorse e di widget per blog. Anche perchè il mio blog ha una piattaforma blogger beta che non facilita di certo le cose. Widgetbox è un sito che offre veramente migliaia di widget per il tuo blog e di vario genere (giochi, codice, radio, lettori mp3, box notizie sportive e di attualità, orologi, bottoni social network, antipixel, google search .......) e di difficile immaginazione.



Il bello è che tali widget sono implementabli sul blog con codice adatto a vari linguaggi e piattaforme per blog. Se siete quindi alla ricerca di un widget o qualcosa di particolare da inserire nel vostro blog prima di avventurarvi in lunghe ricerce (come ho fatto io) fate una visita a questo link Widgetbox ed usate la funzione di ricerca interna, sicuramente troverete qualcosa di interessante ed ovviamente gratuito. Non è necessaria la registrazione.

1 commenti:

Anonimo,  3 giugno 2011 alle ore 00:31  

Ciao... io ho provato ad installarne alcuni sul mio blog...ma non funzionano...anzi...mi bloccano proprio il blog! soluzioni???

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento sull'articolo?


Se hai gradito l'articolo considera di leggere anche i prossimi post ricevendo i feed e seguire questo blog risparmiando il tuo tempo! Per ulteriori informazioni guarda questo video di spiegazione

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  © Blogger template The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP