Benvenuto su Community - blogger

In questo blog vengono trattati argomenti quali informatica, blog, blogger e risorse utili. Sono benvenuti suggerimenti, proposte, idee e commenti da parte vostra, per fare in modo che questo blog sia anche il vostro blog.
N.B. Nella Sezione "Il vostro blog" viene pubblicata una serie di post inerenti i blog / siti dalla nascita al loro successo.
Se vuoi quindi rendere migliore la gestione del tuo blog clicca su come gestire il vostro blog.

24 novembre 2008

√ Emoticon messenger, blog, forum ed altro.

Scarica Emoticon messenger, blog, siti, forum, msn, spaces, chat ed altro.


Emoticon per blog, messenger, chat, forum, spaces, animate 3d, ecc...
Un ottimo sito per chi vuole scaricare moltissime Emoticon o faccine gratis non solo per messenger o per il proprio blog. Faccine.eu Permette infatti di poter non solo scaricare l'emoticon con il mouse salvandola sul proprio PC ma di ottenere il link url, il codice html e img per il collegamento forum, ecc... Sono presenti anche le emoticon in 3d animate per il 3d messenger. Sono inoltre suddivisi in molte categorie.
Vi sono ovviamente numerosi siti che offrono la possiblità di scaricare gratis numerose emoticon / faccine anche più piacevoli e divertenti ma è da considerare che tali emoticon tramite i link possono essere utilizzati sia per blog, siti, chat, forum, messenger ed altro.
Link utile: Faccine.eu

0 commenti:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento sull'articolo?


Se hai gradito l'articolo considera di leggere anche i prossimi post ricevendo i feed e seguire questo blog risparmiando il tuo tempo! Per ulteriori informazioni guarda questo video di spiegazione

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  © Blogger template The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP