Benvenuto su Community - blogger

In questo blog vengono trattati argomenti quali informatica, blog, blogger e risorse utili. Sono benvenuti suggerimenti, proposte, idee e commenti da parte vostra, per fare in modo che questo blog sia anche il vostro blog.
N.B. Nella Sezione "Il vostro blog" viene pubblicata una serie di post inerenti i blog / siti dalla nascita al loro successo.
Se vuoi quindi rendere migliore la gestione del tuo blog clicca su come gestire il vostro blog.

15 gennaio 2009

√ Più visite al tuo blog con Article Marketing Turbo!

Vuoi davvero aumentare il tuo traffico e ricevere più visitatori nel tuo blog ?

E' possibile farlo attraverso la segnalazione sui social, ed in pochissimo tempo.

Come ?

Con il primo, ed al momento unico servizio italiano che segnala le tue pubblicazioni, ed i tuoi comunicati, sui siti di tipo social ed article marketing.

Il software in argomento si chiama Article Marketing Turbo.

Article Marketing Turbo

Ma che cosa è, e che cosa fa Article Marketing Turbo ?

Article Marketing Turbo è un avanzato programma per aumentare il traffico del tuo blog o sito.

Puoi aumentare considerevolmente il numero dei tuoi backlink, e portare traffico targhettizzato e di qualità. Puoi quindi inviare / segnalare i tuoi contenuti, quali articoli, comunicati, news, ad una numerosissima e sempre più aggiornata e vasta lista di siti. Questa lista comprende siti di Editoria Sociale, di Social Bookmarking e di Article Marketing.

Ti permetterà quindi di aumentare di certo la popolarità ed il Pagerank del tuo blog o sito web
Senza contare che se il tuo blog o sito tratta di article marketing o di vendite, tale servizio porterà sicuramente a te maggiori introiti.

Ma quale è il vantaggio ed il valore che porta a te Article Marketing Turbo?

Bene, ora ti chiederai, ma cosa ci faccio con un programma che fa cose in automatico che posso fare io manualmente ?

Vediamo. Segnalare i tuoi contenuti e comunicati a dei siti social e di article marketing, tipo Oknotizie, Diggita, Wikio, ed altri ancora richiede molto tempo che ruberai alla gestione del tuo blog. E' vero anche che non sono molti i siti social o di article marketing che portano visitatori targhettizzati al tuo blog.

Ma conosci veramente circa 120 siti che possono portare visitatori, che tra l'altro possono nel tempo diventare tuoi lettori abituali ? Puoi segnalare il tuo contenuto a 120 siti in pochi minuti ? E soprattutto, questi siti possono portare backlink a tema e contribuire ad aumentare il tuo pagerank, click adsense e/o le tue vendite, il tutto in pochissimo tempo !

Esempio di una immagine screenshot di Article Marketing Turbo:

Article Marketing Turbo. Aumentare le visite


Gli svantaggi di Article Marketing Turbo.

Non ci sono svantaggi.

Devi solamente tenere presente e valutare due cose:


  1. il prezzo di 13,00 euro mensili per il tuo blog o sito se per te può essere conveniente, valutando tutti i suoi vantaggi in termini di maggiori visitatori, backlink, pagerank e di conseguenza introiti.

  2. contenuti duplicati (ma in questo devi ugualmente stare attento anche senza acquistare il prodotto). Significa che se hai pubblicato un nuovo post, il mio consiglio e di lasciare che questo venga indicizzato, e ben posizionato dai motori di ricerca (Google), prima di segnalarlo ai social, che con buona probabilità si posizioneranno meglio del tuo blog. Non solo ma la descrizione che dovrai fornire ai social deve essere non solo coincisa, accattivante ed attinente al contenuto, ma solamente leggermente diversa dall'articolo pubblicato. Tutto questo per evitare che dal motore di ricerca venga considerato contenuto duplicato, ed avere di conseguenza penalizzazione nel posizionamento.

Cosa non fa Articole Marketing Turbo.

E' ovvio la registrazione ai siti, l'inserimento delle password e la descrizione del contenuto al software, devi farle tu, ma solamente una sola volta.
Non offre questo servizio gratuitamente. Richiede il pagamento mensile di 13,00 euro.



Ho notato questo prodotto alcuni mesi fa sul sito Italian bloggers. E' un prodotto innovativo nel suo genere.
Credo ne valga la pena acquistarlo. Cosa ne pensate ?




1 commenti:

Nicola 16 ottobre 2009 alle ore 16:20  

Beh ti dirò che per ora dopo 3 giorni di utilizzo non sembra affatto male ed in effetti noto un incremento seppur di poche unità dei visitatori di social apparentemente "minori"

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento sull'articolo?


Se hai gradito l'articolo considera di leggere anche i prossimi post ricevendo i feed e seguire questo blog risparmiando il tuo tempo! Per ulteriori informazioni guarda questo video di spiegazione

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  © Blogger template The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP