Benvenuto su Community - blogger

In questo blog vengono trattati argomenti quali informatica, blog, blogger e risorse utili. Sono benvenuti suggerimenti, proposte, idee e commenti da parte vostra, per fare in modo che questo blog sia anche il vostro blog.
N.B. Nella Sezione "Il vostro blog" viene pubblicata una serie di post inerenti i blog / siti dalla nascita al loro successo.
Se vuoi quindi rendere migliore la gestione del tuo blog clicca su come gestire il vostro blog.

11 febbraio 2009

√ Festa di San Valentino. Virus in arrivo.

PC - Virus informatico in arrivo nei prossimi giorni per la festa di San Valentino.

Virus per San Valentino Image: Red love

Win 32/Waledac è questo il nome del nuovo virus pronto ad infettare i computer attraverso l'invio di biglettini con cui vengono scambiati gli auguri per la festa degli innamorati.


L'allarme è stato lanciato ieri con un comunicato dalla Ca. una azienda di soluzioni software per computer.

Il Virus un Trojan Horse utilizza i computer infettati per raccogliere e diffondere informazioni sul sistema host, inviandole ai server. Il virus si nasconde sotto forma di bigliettini di auguri per l'occasione nella festa di San Valentino assumendo nomi tipo love. exe, onlyyou.exe, ecc... inviati nella propria posta elettronica dai server coinvolti nella truffa.


Fate quindi molta attenzione ad aprire dubbi bigliettini di auguri per tale festività e non solo e soprattutto a seguirne il link.

C'era da attendersi che potessero essere sfruttate tali festività per diffondere rapidamente l'ennesimo virus informatico.

A presto.

Fonte: Mytech



Reblog this post [with Zemanta]

0 commenti:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento sull'articolo?


Se hai gradito l'articolo considera di leggere anche i prossimi post ricevendo i feed e seguire questo blog risparmiando il tuo tempo! Per ulteriori informazioni guarda questo video di spiegazione

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  © Blogger template The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP