Benvenuto su Community - blogger

In questo blog vengono trattati argomenti quali informatica, blog, blogger e risorse utili. Sono benvenuti suggerimenti, proposte, idee e commenti da parte vostra, per fare in modo che questo blog sia anche il vostro blog.
N.B. Nella Sezione "Il vostro blog" viene pubblicata una serie di post inerenti i blog / siti dalla nascita al loro successo.
Se vuoi quindi rendere migliore la gestione del tuo blog clicca su come gestire il vostro blog.

31 maggio 2009

√ Il meglio della settimana #3

Terzo appuntamento con il meglio della settimana. Questa settimana vi segnalo alcuni ma interessantissimi articoli prodotti dalla blogosfera italiana, sempre con una breve descizione dell'argomento. Alla prossima.

Blogging:
Guadagnare con un blog - Come Giotto e Pinturicchio possono aiutarvi a migliorare il vostro blog.
Avete mai pensato che copiare può aiutare a far crescere il vostro blog nella maniera migliore? Avete pensato che non serve sempre essere assolutamente originali e che potete copiare di tanto in tanto?

Analisi e considerazioni su tre principali fattori che influiscono nel creare un blog di successo.

Considerazioni e consigli ai blogger sul rischiare e investire nel guadagno online.

Come fare:
BigThink - Il modo migliore per pubblicare in automatico su Facebook!
La migliore maniera per pubblicare in automatico i post in questa sequenza: Feed rss del blog → FriendFeed → Twitter → Facebook.

Piattaforma Blogger:
La Camera dei blog - Aggiungiere una sezione inferiore in un blog di blogger.
Script di come aggiungiere una sezione inferiore (Articoli recenti, Commenti recenti, Segnala un articolo) nel template di blogger.

2 commenti:

Gabriele 31 maggio 2009 alle ore 21:59  

Ottimo articolo. Il blogger di Monetizzando è un amico da prima che aprisse quel blog, ne vale realmente la pena leggere monetizzando. Creare Blog mi ha dato molte idee, credo che Tenebrae (o Orazio) sia molto creativo. Mentre il come pubblicare gli articoli su Facebook mi sembra interessante, credo lo proverò :D

Pietro - Community-blogger 1 giugno 2009 alle ore 20:20  

Gabriele: Monetizzando è un blog che ho scoperto da poco attraverso altri blog interessanti. E ne vale veramente la pena leggerlo (anche se non mi occupo di guadagno online) perchè non cerca di venderti assolutamente qualcosa mascherando la realtà del guadagno online. Tra l'artro ha uno stile di scrittura molto piacevole.

Orazio è il punto di riferimento del panorama italiano anche con La Camera dei blog dei blogger con piattaforma blogspot.

BigThink è un gran bel blog!

Con il passare del tempo spero di offrire continuamente e sempre più interessanti articoli e ulteriori blog da leggere!

Ciao ed alla prossima.

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento sull'articolo?


Se hai gradito l'articolo considera di leggere anche i prossimi post ricevendo i feed e seguire questo blog risparmiando il tuo tempo! Per ulteriori informazioni guarda questo video di spiegazione

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  © Blogger template The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP