Benvenuto su Community - blogger

In questo blog vengono trattati argomenti quali informatica, blog, blogger e risorse utili. Sono benvenuti suggerimenti, proposte, idee e commenti da parte vostra, per fare in modo che questo blog sia anche il vostro blog.
N.B. Nella Sezione "Il vostro blog" viene pubblicata una serie di post inerenti i blog / siti dalla nascita al loro successo.
Se vuoi quindi rendere migliore la gestione del tuo blog clicca su come gestire il vostro blog.

30 giugno 2008

Cosa sono i feed - Video di spiegazione.

2 commenti:

Emanuel Gavioli 17 novembre 2009 alle ore 09:41  

Questa video guida finalmente mi ha fatto capire cosa sono in realtà i feed. Grazie, era da qualche giorno che ero un po' in crisi e non capivo.
Ora mi è tutto chiaro. Questo blog ha molte notizie interessanti, lo aggiungo molto volentieri alla mia lista.

Pietro - Community-blogger 17 novembre 2009 alle ore 22:25  

In realtà non tutti i blogger inseriscono questo tipo di guide dando per scontato che i lettori sappiano già cosa siano. Ce sempre da imparare per tutti, io per primo nei confronti dei lettori.

Ma credo che un glossario/post o video guida per molti argomenti insieme ad una mappa del sito debbano essere inseriti. Saranno inseriti in questo blog quando il tempo a disposizione me lo permetterà.

Grazie Emanuel per la lista!

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento sull'articolo?


Se hai gradito l'articolo considera di leggere anche i prossimi post ricevendo i feed e seguire questo blog risparmiando il tuo tempo! Per ulteriori informazioni guarda questo video di spiegazione

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  © Blogger template The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP