Benvenuto su Community - blogger

In questo blog vengono trattati argomenti quali informatica, blog, blogger e risorse utili. Sono benvenuti suggerimenti, proposte, idee e commenti da parte vostra, per fare in modo che questo blog sia anche il vostro blog.
N.B. Nella Sezione "Il vostro blog" viene pubblicata una serie di post inerenti i blog / siti dalla nascita al loro successo.
Se vuoi quindi rendere migliore la gestione del tuo blog clicca su come gestire il vostro blog.

05 gennaio 2010

√ I migliori articoli dell'anno 2009 di Community blogger.

Si anche per questo blog è giunto il momento. Come per molti altri blog, anche io ho ritenuto offrire ai lettori una vetrina dei migliori articoli pubblicati nell'anno 2009 in questo blog.

Questo blog è giovane e quello passato è stato un anno davvero importante. Si per molti versi, per la crescita del blog, per la nuova direzione voluta, per l'esperienza acquisita, per il gradimento ricevuto ed altro che mi hanno permesso di credere nel lavoro svolto e di continuare con passione i suoi aggiornamenti.

Prossimo è infatti dotare finalmente il blog di un suo domino e di una sua piattaforma Wordpress.

Ma ora passerò ad elencare ciò che ho ritenuto, secondo alcuni criteri personali, i migliori articoli di questo blog pubblicati nello scorso anno. Articoli per la maggior parte presenti nella sezione "Il vostro blog".

Spero sia utile per molti di voi lettori abituali o iscritti ai feed scoprire alcuni articoli interessanti e non letti, in quanto relegati nelle successive pagine di questo blog.

Come sarà utile per i nuovi lettori atterrati nella landing page del blog leggere di quali argomenti e quali contenuti tratta Community blogger.

E come lo è stato per me nel capire lo sforzo fatto nell'ultimo anno per intraprendere questa strada e ricordarmi quanto sia importante la serietà, l'impegno uniti alla passione per continuare a far crescere e gestire questo blog.

Ma ora vi auguro una Buona lettura!

Il più letto:

Brevi guide/How to:







Blogging/Liste:

1 commenti:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento sull'articolo?


Se hai gradito l'articolo considera di leggere anche i prossimi post ricevendo i feed e seguire questo blog risparmiando il tuo tempo! Per ulteriori informazioni guarda questo video di spiegazione

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  © Blogger template The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP