Benvenuto su Community - blogger

In questo blog vengono trattati argomenti quali informatica, blog, blogger e risorse utili. Sono benvenuti suggerimenti, proposte, idee e commenti da parte vostra, per fare in modo che questo blog sia anche il vostro blog.
N.B. Nella Sezione "Il vostro blog" viene pubblicata una serie di post inerenti i blog / siti dalla nascita al loro successo.
Se vuoi quindi rendere migliore la gestione del tuo blog clicca su come gestire il vostro blog.

14 settembre 2008

√ File bloccato - Eliminalo definitivamente.

Eliminare definitivamente un file bloccato.

Quante volte vi sarà capitato di non riuscire in alcun modo ad eliminare un file nel vostro computer ? Spesse volte perche tali programmi o corrispondono a virus o sono file in process che non si riescono ad eliminare neanche con il pc in modalità protetta. File che tra l'altro richiedono grandi risorse al sistema rallentando notevolmente l'attività del pc. Il programma che vi voglio suggerire si chiama Killbox. Questo piccolo programma riesce a sbloccare prima il processo (neanche il taskbar in questi casi riesce a farlo) e poi a cancellare il file selezionato.
Una volta sicuri di poter eliminare un file che non faccia parte del sistema operativo o comunque che la sua eliminazione non comporti problemi potete allora utilizzare questo piccolo programma gratuito. A presto ed alla prossima.
Link utile: Killbox

0 commenti:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento sull'articolo?


Se hai gradito l'articolo considera di leggere anche i prossimi post ricevendo i feed e seguire questo blog risparmiando il tuo tempo! Per ulteriori informazioni guarda questo video di spiegazione

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  © Blogger template The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP