Benvenuto su Community - blogger

In questo blog vengono trattati argomenti quali informatica, blog, blogger e risorse utili. Sono benvenuti suggerimenti, proposte, idee e commenti da parte vostra, per fare in modo che questo blog sia anche il vostro blog.
N.B. Nella Sezione "Il vostro blog" viene pubblicata una serie di post inerenti i blog / siti dalla nascita al loro successo.
Se vuoi quindi rendere migliore la gestione del tuo blog clicca su come gestire il vostro blog.

14 settembre 2008

√ Segnala l'aggiornamento del tuo blog - sito

Come segnalare l'aggiornamento del tuo blog - sito.

Se hai recentemente fatto un nuovo post hai la necessità di segnalare l'aggiornamento del tuo blog - sito ai più importanti motori di ricerca per farti trovare. Per fare questo non puoi di certo segnalarli manualmente andando a ricercare gli strumenti di aggiornamento di Google, Yahoo ecc.. Perderesti molto tempo e con scarsi risultati. Per fortuna ci sono siti che permettono di segnalare l'aggiornamento del tuo blog o sito ai piu importanti motori di ricerca per la maggior parte stranieri.
Tra i migliori segnalo Blog ping, Ping-O-Matic e Weblogs. Sia Blog ping che Ping-O-Matic comprendono la segnalazione a Weblog. Blog Ping comprende anche la segnazione servizio Ping-O-Matic che a sua volta permette però la segnalazione al sito di FeedBurner utile per i feed.

Lascio a voi l'imbarazzo della scelta.

Link utili: Blog Ping - Ping-O-Matic - Weblogs

0 commenti:

Posta un commento

Vuoi lasciare un commento sull'articolo?


Se hai gradito l'articolo considera di leggere anche i prossimi post ricevendo i feed e seguire questo blog risparmiando il tuo tempo! Per ulteriori informazioni guarda questo video di spiegazione

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  © Blogger template The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP